Progettiamo, realizziamo e supportiamo soluzioni di Customer Relationship Management (CRM).

Lavoriamo a fianco dei nostri clienti per comprendere come possiamo essere d’aiuto per il loro business e sviluppare soluzioni CRM che soddisfino i loro bisogni ed i loro obiettivi aziendali.

Fondata nel 2005, Gianos Cosulting è nata con l’obiettivo di diventare uno degli attori di riferimento nella fornitura di soluzioni CRM, grazie alla decennale esperienza di un gruppo di manager e professionisti dell’Information Technology e del Customer Relationship Management.

Oggi, Gianos Consulting ha siglato delle partnership con i principali produttori di soluzioni CRM presenti nel panorama internazionale:

  • Engineering ingegneria informatica (www.eng.it),  Leader in Italia nella Digital Transformation
  • Swiftpage (www.swiftpage.com): di cui è Gold Partner per Swiftpage ACT!
  • Infor (http://it.infor.com/): di cui fa parte del CRM Global Network e del PartnerSource Program
  • Veeva System (www.veeva.com): per cui cura l’implementazione e il supporto di Veeva Multichannel CRM.

Attraverso l’utilizzo di componenti applicativi originali e di mercato, Gianos Consulting estende le funzionalità standard dei prodotti CRM per offrire soluzioni CRM su misura e specializzate per i numerosi settori del mercato odierno.

LE TUE INFORMAZIONI. LE TUE RELAZIONI. IL TUO CRM.

MISSION:

“Aiutare i nostri clienti a migliorare le loro prestazioni nelle vendite, nel marketing e nell’assistenza clienti, grazie alla fornitura di soluzioni CRM innovative e specializzate che rispondano alle loro esigenze”

VISION:

” Porre il Cliente e le sue esigenze al centro della nostra Azienda. Ricercare insieme e mettere sempre a sua disposizione strumenti e tecnologie innovative per aumentare i risultati. Consigliare la soluzione CRM più adatta alle esigenze del cliente, con un occhio sempre al futuro.”

Se stai cercando un sistema CRM completo, con tempi rapidi di messa in esercizio e risultati misurabili

scrivici a info@gianos.it