16 Aprile 2021 – A quasi un anno dalla firma della collaborazione, Gianos conferma la partnership con Creatio.
Infatti, lo scorso giugno Gianos Consulting ha siglato la sua partnership con Creatio (ex bpm’online), una società di software mondiale che fornisce una piattaforma low-code leader nel mercato per la gestione dei processi e di CRM. Condividendo i comuni valori di eccellenza, competenza e innovazione, Gianos Consulting e Creatio si sono impegnati a fornire ai clienti una piattaforma intelligente di CRM e di gestione dei processi aziendali che aiutano le aziende a gestire l’intera customer journey e ad accelerare le vendite, il marketing, i servizi e le operazioni di business.
Creatio immagina un mondo in cui tutti possano automatizzare le idee di business in pochi minuti. Per abbracciare questo concetto, Creatio ha dato vita ad una piattaforma low-code di qualità per la gestione dei processi e il CRM pensata per le aziende, con l’obiettivo di accelerare il marketing, le vendite, il servizio e le operazioni. Questi prodotti esistono su una piattaforma unificata – in cui possono essere consumati e utilizzati separatamente oppure insieme. Oltre alla sua offerta CRM, l’azienda fornisce una piattaforma low-code di automazione dei processi sotto forma di due edizioni: Studio Creatio, l’edizione gratuita, con potenti strumenti per accelerare la progettazione dei processi e Studio Creatio, edizione enterprise, che consente alle aziende di creare app ed elabora processi facilmente. L’azienda è stata ampiamente riconosciuta come leader di mercato da analisti chiave del settore.
“La decisione di intraprendere questa nuova partnership è legata alle richieste dei nostri clienti, sempre più alla ricerca di prodotti che rispondano alle proprie necessità aziendali in linea con le nuove richieste di mercato e Creatio rispondeva a queste necessità: una piattaforma cloud, che copre con i suoi tools tutti i dipartimenti aziendali, la facilità di utilizzo e di sviluppo.” Dice Dario Porciani, Delivery Manager di Gianos. “Il nostro obiettivo è quello di aiutare i nostri clienti a migliorare le loro prestazioni nelle vendite, nel marketing e nell’assistenza clienti, grazie alla fornitura di soluzioni CRM innovative e specializzate che rispondano alle loro esigenze, cercando di essere un punto di riferimento anche nella trasformazione digitale grazie al CRM low-code e alle capacità di gestione dei processi della piattaforma Creatio. Siamo, quindi, pronti a diventare un partner di riferimento in Italia per la piattaforma Creatio” Sottolinea il Sales Manager di Gianos Consulting, Stefano Cappelloni.
Creatio
Creatio (formerly bpm’online) è un’azienda mondiale di software che fornisce una piattaforma low-code leader per la gestione dei processi e il CRM.
L’azienda è stata ampiamente riconosciuta come leader di mercato da analisi chiave del settore. I suoi prodotti intelligenti accelerano le vendite, il marketing, i servizi e le operazioni per le medie e grandi imprese. Insieme a centinaia di partner, Creatio opera in 110 paesi in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni marketing@gianos.it