INFOR CRM: UN CRM SENZA COMPROMESSI

Infor

Grazie ad una flessibilità senza precedenti, alla facilità di utilizzo e ad una  tecnologia leader di mercato, Infor CRM è progettato per soddisfare le esigenze aziendali

Le relazioni e le interazioni con i clienti sono la forza trainante della vostra attività.

Grazie ad una visione a 360° di ogni relazione con il cliente attraverso le vendite, marketing, servizio clienti e supporto, Infor CRM migliora l’impatto di ogni interazione con il cliente sia dall’ufficio che da fuori.

Infor CRM risponde al vostro business. Funzionalità specifiche per ogni settore, una profonda integrazione e una flessibilità senza paragoni.

Disponibile On-Premise, WEB e MOBILE.

INFOR CRM ad uno sguardo:

  • Accesso a tutti
  • Non si installa sul mobile
  • Un CRM integrato in Microsoft® Outlook® grazie ad Infor CRM Xbar per Outlook®
  • Standard API aperte e opzioni di integrazione
  • Perfetta integrazione con i sistemi di back-office tramite Infor ION®
  • Un’architettura moderna grazie ad una piattaforma personalizzabile per soddisfare le esigenze uniche di ogni singola azienda e cliente
  • Disponibile in francese, inglese, tedesco, russo, italiano, portoghese *, spagnolo* e cinese

(* Traduzione disponibile attraverso partner di canale)

Capacità uniche

Infor CRM è la piattaforma ideale per le aziende che hanno incarichi presso i clienti.  Offre importanti funzionalità, una profonda integrazione ed elevata flessibilità nel modo in cui si utilizza.

IL CRM PER IL MONDO MOBILE MIGLIORI INTERAZIONI MASSIMA FLESSIBILITA’
Infor CRM Mobile estende tutte le sue funzionalità  ai dispositivi SMARTPHONE e TABLET, dando alla forza vendite un importante vantaggio competitivo.

Interazioni con le caratteristiche native del dispositivo come la mappatura, il dialing, l’e-mail semplificano l’esperienza dell’utente che viaggia per lavoro.

Ricevi gli aggiornamenti over-the-air automaticamente senza costi aggiuntivi.

I profili dei clienti e gli strumenti per la produttività delle vendite aiutano gli utenti a identificare le opportunità e a snellire le attività di vendita.

Allo stesso tempo, gli strumenti di gestione delle vendite, analisi e avvisi guidano una previsione di vendita accurata così come la gestione dei team e del territorio.

Le best-practice di automazione dei processi consigliano ed eseguono azioni vincenti che guidano i risultati.

Consente una flessibilità senza precedenti e il controllo nel modo di distribuzione, utilizzo e metodi di pagamento.

Cloud, on-premise, ibrido, e le opzioni di mobile soddisfano qualunque esigenze di business.

E’ possibile acquistare una licenza oppure abbonarsi pur mantenendo il pieno controllo dei propri dati.