INFOR CRM: UN CRM SENZA COMPROMESSI
Grazie ad una flessibilità senza precedenti, alla facilità di utilizzo e ad una tecnologia leader di mercato, Infor CRM è progettato per soddisfare le esigenze aziendali
Le relazioni e le interazioni con i clienti sono la forza trainante della vostra attività.
Grazie ad una visione a 360° di ogni relazione con il cliente attraverso le vendite, marketing, servizio clienti e supporto, Infor CRM migliora l’impatto di ogni interazione con il cliente sia dall’ufficio che da fuori.
Infor CRM risponde al vostro business. Funzionalità specifiche per ogni settore, una profonda integrazione e una flessibilità senza paragoni.
Disponibile On-Premise, WEB e MOBILE.
INFOR CRM ad uno sguardo:
- Accesso a tutti
- Non si installa sul mobile
- Un CRM integrato in Microsoft® Outlook® grazie ad Infor CRM Xbar per Outlook®
- Standard API aperte e opzioni di integrazione
- Perfetta integrazione con i sistemi di back-office tramite Infor ION®
- Un’architettura moderna grazie ad una piattaforma personalizzabile per soddisfare le esigenze uniche di ogni singola azienda e cliente
- Disponibile in francese, inglese, tedesco, russo, italiano, portoghese *, spagnolo* e cinese
(* Traduzione disponibile attraverso partner di canale)
Capacità uniche
Infor CRM è la piattaforma ideale per le aziende che hanno incarichi presso i clienti. Offre importanti funzionalità, una profonda integrazione ed elevata flessibilità nel modo in cui si utilizza.
IL CRM PER IL MONDO MOBILE | MIGLIORI INTERAZIONI | MASSIMA FLESSIBILITA’ | ||
Infor CRM Mobile estende tutte le sue funzionalità ai dispositivi SMARTPHONE e TABLET, dando alla forza vendite un importante vantaggio competitivo.
Interazioni con le caratteristiche native del dispositivo come la mappatura, il dialing, l’e-mail semplificano l’esperienza dell’utente che viaggia per lavoro. Ricevi gli aggiornamenti over-the-air automaticamente senza costi aggiuntivi. |
I profili dei clienti e gli strumenti per la produttività delle vendite aiutano gli utenti a identificare le opportunità e a snellire le attività di vendita.
Allo stesso tempo, gli strumenti di gestione delle vendite, analisi e avvisi guidano una previsione di vendita accurata così come la gestione dei team e del territorio. Le best-practice di automazione dei processi consigliano ed eseguono azioni vincenti che guidano i risultati. |
Consente una flessibilità senza precedenti e il controllo nel modo di distribuzione, utilizzo e metodi di pagamento.
Cloud, on-premise, ibrido, e le opzioni di mobile soddisfano qualunque esigenze di business. E’ possibile acquistare una licenza oppure abbonarsi pur mantenendo il pieno controllo dei propri dati. |
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