Il Cliente è l’asset più importante di un’azienda e la relazione con il cliente è l’investimento a più alto ritorno.

Per un’azienda investire nelle Relazioni con il Cliente significa investire nel futuro dell’azienda e Gianos vi offre gli strumenti con cui creare e mantenere le relazioni con i clienti e soprattutto, conservarne la fedeltà individuale.

E La fedeltà del cliente diventa il vantaggio competitivo per l’azienda, in quanto i clienti veramente fedeli costituiscono una fetta di mercato inattaccabile dalla concorrenza e quindi il costo delle vendite ai clienti consolidati è inferiore rispetto a quello necessario a generare la consapevolezza di mercato, ad acquisire nuovi clienti e a stabilire un rapporto commerciale con loro.

Gianos vi offre delle soluzioni di CRM caratterizzato dalla raccolta e utilizzo di tutte le informazioni relative ai clienti, al fine di creare strategie di vendita, marketing e assistenza che sviluppino e sostengano relazioni con essi, per realizzare e mantere la loro soddisfazione.

Affinché una strategia CRM sia efficace è necessario il coinvolgimento di numerose aree aziendali, in primis dell’area vendite, ma anche di tutte quei dipartimenti che operano a diretto contatto con la clientela, come il marketing e l’assistenza clienti.

Le nostre soluzioni riguardano principalmente queste aree aziendali:

  • gestione delle attività di marketing
  • Sales Force Automation
  • gestione dei servizi di pre e post vendita.

L’obiettivo che ci prefiggiamo è quello di ottimizzare e automatizzare i processi aziendali, offrire allo staff aziendale una visione a 360° dei clienti.

Ormai i nostri clienti, più che una piattaforma generica, si aspettano un CRM che “parli la loro lingua” e che conosca le loro pratiche di business.
Nel tempo abbiamo maturato esperienze sulle necessità di numerosi mercati (dalla moda alla produzione di macchine ed impianti, dalle aziende di servizi al farmaceutico, ecc.).