Gianos Consulting ha siglato un’importante partnership strategica con Engineering allo scopo di fornire soluzioni complete di CRM innovativo ma anche tradizionale a tutti i settori industriali.
L’esperienza professionale offerta da Gianos nell’ambito del CRM, con la nostra decennale conoscenza dei modelli e dei processi di Customer Relationship Management, si è unita alle numerose capacità tecnologiche e di sviluppo, alle capacità di project management e a quelle di training e formazione di Engineering, gruppo internazionale leader in italia nell’industria del software, con un’offerta integrata e completa lungo l’intera catena del valore: progettazione, consulenza, outsourcing e prodotti.
La combinazione degli aspetti tecnici e pratici ha dato vita ad una PARTNERSHIP STRATEGICA che punta ad aiutare sia le piccole medie imprese sia i grandi clienti a cogliere le massime potenzialità del CRM per la crescita del proprio business.
Grazie ad un team specializzato in processi, applicazioni e tecnologie, rafforzato da partnership strategiche con aziende forti di soluzioni e competenze riconosciute dal mercato, le professionalità che questa partnership è in grado di esprimere toccano tutti gli ambiti e le esigenze di innovazione tecnologica dei prossimi anni.
Inoltre, le competenze interne e la rete di partner che compongono la partnership permettono di offrire un set di soluzioni di CRM e di digital communication, utili ai marketing manager e agli esperti di tecnologie digitali per profilare i clienti, coinvolgerli, ascoltare la rete e migliorare la brand identity sui social media.
I nostri punti di forza:
- CRM MOBILE
- CRM di TERRITORIO
- CRM ANALITICO
- SOCIAL ENGAGEMENT
- SOLUZIONI DIGITAL COMMUNICATION
La partnership mette in campo forti competenze consulenziali, specifiche per alcuni settori come il fashion & luxury, il farmaceutico & medicale, quello dei manutentori e installatori, e RETAIL, riuscendo a dare un valido contributo alla revisione dei processi di tutte le diverse fasi della catena del valore: dallo sviluppo del prodotto al planning, dalla produzione alla distribuzione, fino al post-vendita.
I nostri clienti possono contare sull’assistenza di consulenti dedicati, il cui compito è quello di identificare, studiare e approfondire le problematiche e gli obiettivi strategici posti dal cliente, per poi coordinare il progetto e seguirlo in tutte le sue fasi.
LA NOSTRA OFFERTA & LE AREE DI INTERVENTO
- CRM Operativo Front-Office e Back Office, mercato Pharma & Life Science
- CRM Analitico Front-Office e Back Office, mercato Pharma & Life Science
- CRM Operativo Front-Office e Back Office, mercato fashion & Luxury
- CRM Analitico Front-Office e Back Office, mercato fashion & Luxury
- CRM di TERRITORIO
- CRM Operativo Reti Commerciali distribuiti sul territorio (tutte le Industry)
- CRM Analitico Reti Commerciali distribuiti sul territorio (tutte le Industry)
- CRM Operativo/Marketing Operation
- CRM Operativo/Sales Force Automation
- CRM Operativo/Post Sales
- CRM Analitico/Customer Intelligence