La Suite di CRM & Marketing Automation progettata per il successo delle piccole e medie imprese.

Introducing Act! Growth Suite

With proven CRM and powerful Marketing Automation, the possibilities are limitless. Act! provides the ultimate toolset to build relationships, maximise engagement, and drive business growth. Start today with the new Act! Growth Suite, an all-in-one sales and marketing platform designed to help you and your team successfully run and grow your business.

ACT! è la soluzione perfetta per la vostra azienda

25 anni di esperienza CRM
ACT! è la soluzione Contact Manager più venduta nel mondo da oltre 25 anni, offre importanti funzionalità, è facile da utilizzare e permette ai suoi utenti di essere preparati per qualsiasi interazione con i clienti, in modo da poter far crescere il business.

Opzioni di abbonamento flessibile per il tuo business
ACT! ti permette di scegliere il piano di pagamento  più adatto alla tua azienda.

ACT! è distribuito On-premise, WEB e Cloud. Può essere utilizzato online, offline, e sul tuo dispositivo mobile. La scelta è solo la tua!

L’acquisto di ACT! offre più di un semplice software
Avrete accesso a funzionalità e servizi innovativi, non appena disponibili, al supporto di esperti e alle risorse per aiutarvi ogni volta che ne avete bisogno, e integrazioni con i più popolari strumenti aziendali in modo da lavorare meglio e risparmiare tempo.

PERCHÉ’ SCEGLIERE ACT!

Sempre perfettamente Organizzati

Le tue attività giornaliere consistono nel gestire il calendario e le attività in modo da costruire il tuo business. Quindi, queste aree dovrebbero comunicare tra loro e rendere i flussi di lavoro più veloci ed efficiente.

Conoscere i miei Clienti

Mantenere organizzate tutte le informazioni dei contatti è fondamentale per la vostra botton line, ma quando queste informazioni si trovano su più piattaforme e prodotti, si perde tempo e non si ha una visione completa delle esigenze dei clienti. ACT! raccoglie tutti i dati dei clienti in un unico luogo, facendo emergere le informazioni giuste al momento giusto, in modo da poter raggiungere i clienti con il messaggio giusto.

Lanciare sul mercato il vostro business

In una piccola impresa, stai facendo marketing quanto la vendita. Grazie ad una Libreria di modelli email e alle caratteristiche di automazione delle attività di marketing, ACT! ha le funzionalità necessarie per amplificare i messaggi e raggiungere un numero di persone giuste maggiore.

Guida le vendite

La bottom line. Alla fine della giornata queste tre parole guidano tutto. ACT! permette di mettere a fuoco l’obiettivo primario ed aumentare i risultati della bottom line grazie alle capacità di vendita quali gestione delle opportunità e le liste di telefonate principali.

Capire il mio business

Non basta monitorare il processo; si deve impara da esso. Grazie alla gestione della pipeline e alla potente reportistica, potete finalmente ottenere una visione critica del Vostro business e dei clienti per spingere il vostro business più velocemente dall’alto verso destra.

Scegli il tuo ACT!

Sia che la vostra azienda abbia bisogno di gestire in modo basico i contatti o di una sofisticata automazione dei processi di vendita, ACT! ha una soluzione per soddisfare tutte le vostre esigenze.

Act! Pro

La soluzione perfetta per i singoli individui e le piccole imprese che cercano robuste funzionalità di gestione dei contatti ad un costo basso

Act! Premium

Collaborare con il Vostro team restando aggiornato sugli ultimi dettagli dei contatti e delle attività, automatizzare le best practice del processo di vendita, e inviare campagne di email marketing mirate – dall’ufficio e da fuori

Act! PREMIUM CLOUD

Le stesse caratteristiche di ACT! Premium ma ospitato nei server Swiftpage – senza dover avere un IT.

Una robusta gestione dei Clienti, Automazione delle Vendite e Email Marketing – il tutto ospitato in un ambiente cloud sicuro.